Comunicazioni - G.P. STÖF

Vai ai contenuti

Comunicazioni

Programmi

Curno, 01 Dicembre 2021
Oggetto: Regolamento Polisportiva Curno Sezione G. P. Stöf
Il Gruppo, ha redatto il seguente regolamento per la gestione dello stesso
· In data 30 Novembre 2021 il Comitato di rappresentanza del gruppo Stöf, considerata la situazione creatasi con la pandemia da Sars-CoV-2, sentite le direttive del CSI, ente di promozione sportiva a cui è affiliato il gr      Il presente regolamento è valido dal 01/01/2022
·       La richiesta di tesseramento come atleta presso il CSI può essere fatta a partire dal 01 dicembre e avrà validità dal 1 gennaio al 31 dicembre dell’anno successivo alla richiesta. Nel caso la richiesta venga fatta dopo il 1° gennaio, la stessa avrà validità dalla data di accettazione dal CSI al 31 dicembre dell’anno di presentazione.
·     Il costo del tesseramento sarà definito di anno in anno dal consiglio della Polisportiva Curno, su proposta del Comitato di rappresentanza del gruppo Stöf.
·       La richiesta di tesseramento presso il CSI sarà presentata solo al pagamento della quota prevista e alla consegna del certificato medico (agonistico, non agonistico o di buona salute) in corso di validità. Senza certificato medico NON verrà inoltrata richiesta di tesseramento, per cui verranno a mancare l’iscrizione al gruppo Stöf e l’assicurazione che copre in caso di infortunio anche durante gli allenamenti.
·       La distribuzione dei biglietti, solo per coloro che li avranno richiesti telefonicamente o tramite WhatsApp entro le ore 20.00 del giorno prima della gara, avverrà esclusivamente dalle ore 7.30 alle ore 8.00 sul campo gara. Chi avrà necessità del biglietto al di fuori degli orari previsti, dovrà acquistarlo presso gli organizzatori della gara. Il biglietto prenotato va comunque ritirato e pagato successivamente in caso di mancanza nel giorno della corsa, salvo assenza per motivi importanti.
Costo tesseramento anno 2021: € 10,00
                                                                             Per il direttivo
                                                                      Rigamonti Alessandro
Torna ai contenuti